“Ricambiamo il saluto dell’ad Sergio. Per la Rai è stata la stagione della fine del pensiero unico e del pluralismo. Continuare su questa strada. Contro le fake news e i report strumentali difenderemo la dignità e la professionalità dei colleghi”.
Lo scrive in una nota Francesco Palese, segretario del sindacato Unirai, liberi giornalisti Rai, riferendosi alle parole dell’ad Roberto Sergio che questa mattina, a Napoli, presentando i nuovi palinsesti dell’azienda, ha salutato “la neonata sigla sindacale Unirai.
Un nuovo sindacato dei giornalisti”. “Buon segnale anche l’accordo sul rinnovo del contratto per quadri, impiegati e operai. Adesso avanti sulla stabilizzazione dei precari e sul riconoscimento del giusto contratto per chi opera nei programmi”, aggiunge il segretario dell’Unirai.
Ricambiamo il saluto dell’ad #Sergio. Per la #Rai è stata la stagione della fine del pensiero unico e del #pluralismo. Continuare su questa strada. Contro le fake news e i report strumentali difenderemo la dignità e la professionalità dei colleghi. pic.twitter.com/B7z2TS6Ljz
— Francesco Palese (@FrancescoPalese) July 19, 2024